Certificazioni

UNI EN ISO 9001 – ISO 27001 

Tesit Consulting  si è dotata di un sistema di gestione integrato qualità e sicurezza certificato UNI EN ISO 9001 – ISO 27001 nelle aree IAF 33,34 e 35: monitoraggio, project management e consulenza.  Le certificazioni sono state   rilasciate da TUV SUD Italia

Tali certificazioni consentono a Tesit di poter operare secondo i requisiti di conoscenza e qualità richiesti dal mercato dell’ICT. Inoltre i Manager ed i Consulenti Affiliati posseggono Certificazioni personali in grado di soddisfare le principali competenze specialistiche del settore.

Le certificazioni sono, in generale, uno strumento per garantire che una organizzazione o un individuo possiedano un certo insieme di competenze allo scopo di identificarne la professionalità nel mondo dei servizi specialistici. Le certificazioni vengono rilasciate da un Ente che garantisce di aver verificato il livello raggiunto per l’insieme prefissato di competenze, mediante verifiche oggettive ed istruttorie specifiche.

Tesit Consulting ha l’obiettivo di migliorare l’efficacia e l’efficienza delle Metodologie utilizzate, dei Processi e del Sistema Integrato Aziendale, in vista della massima soddisfazione del Cliente, che rappresenta il vero “verificatore” dei servizi erogati. Per questo motivo Tesit Consulting pone particolare attenzione al costante miglioramento delle proprie azioni produttive cercando di enfatizzare la condivisione delle conoscenze tramite l’aggiornamento continuo delle proprie risorse e la verifica costante della Customer Satisfaction.