Procedure

Procedure della Qualità

La seguente tabella descrive la corrispondenza tra il manuale per la qualità e le procedure operative che descrivono la modalità di esecuzione dei processi aziendali sia per le attività interne che per le forniture inerenti tutte le linee di business offerte da T&C. 

Di seguito la mappa di corrispondenza tra i capitoli della norma ISO9001:2008 e le procedure aziendali di Tesit Consulting.

Capitoli della norma UNI EN ISO 9001 (2008)

Procedure aziendali

1 – Scopo e campo di applicazione  
2 – Riferimenti normativi  
3 – Termini e definizioni  
4 – Sistema di gestione della qualità PQ-Gestione Documentazione
5 – Responsabilità della direzione DQ-Organizzazione aziendale
6 – Gestione delle risorse PG-Gestione Risorse
7 – Realizzazione del prodotto PG-Gestione Offerta

PP-Direzione Lavori

PG-Gestione Forniture

8 – Misurazioni, analisi e miglioramento PG-Gestione del C.T.S.
8.1 – Generalità  
8.2 – Monitoraggi e misurazioni

8.2.1 – Soddisfazione del cliente

8.2.2 – Verifiche ispettive interne

8.2.3 – Monitoraggio e misurazione dei processi

8.2.4 – Monitoraggio e misurazione dei prodotti

PQ-Monitoraggio e miglioramento

PQ-Gestione Customer Satisfaction

PQ-Monitoraggio e miglioramento

PQ-Monitoraggio e miglioramento

PQ-Monitoraggio e miglioramento

8.3 – Gestione delle non conformità  PQ-Monitoraggio e miglioramento
8.5 – Miglioramento  PQ-Monitoraggio e miglioramento