Per candidarsi

Quattro validi motivi per candidarsi …..

Opportunità di lavoro offerte da Tesit
Candidatura Spontanea e/o Stage  

Se ritieni di essere interessato a collaborare con Tesit, prendi visione delle posizioni aperte e valuta le opportunità di lavoro presenti nell’area offerte lavoro (punto 1)In alternativa se vuoi collaborare e diventare Partner vedi (punto 2).

  1. Qualora il tuo profilo professionale fosse coerente con la nostra ricerca inviaci il tuo Curriculum Vitae dettagliato (meglio se nel formato EU) al seguente indirizzo e-mail: selezione@tesitconsulting.it specificando nell’oggetto il riferimento della posizione di interesse (cod. pos. – CP);
  2. Se vuoi invece stabilire una collaborazione di Partnership con Tesit Consulting vai nelle sezioni Partner Tesit  –  Local Partner per valutare la proposta del nostro programma e/o  per accreditarti tramite form Candidatura Partner.
  Tesit Consulting ha come valori fondanti, anche la creazione di opportunità di crescita professionale per i giovani e quindi offre la possibilità ai neo diplomati ed ai neo laureati di effettuare un periodo di stage affiancati da Tutor di comprovata esperienza e professionalità (punto 1). In alternativa se hai esperienza, puoi effettuare la tua candidatura spontanea (punto 2).

  1. Chiunque fosse interessato a candidarsi per lo Stage Formativo Tesit. può manifestare il proprio interesse tramite il form Candidatura per Stage o tramite ente promotore;
  2. Se hai già acquisito esperienze di lavoro (anche brevi) e sei interessato ad inserirti in progetti presso i Cliente di Tesit, puoi inviarci il tuo Curriculum Vitae (preferibilmente nel formato EU) tramite il form Candidatura Spontanea.

Per ciascuna delle modalità eseguite, sarai ricontattato in tempi rapidi, dalla funzione valutazione delle candidature.