Procedure della Qualità
La seguente tabella descrive la corrispondenza tra il manuale per la qualità e le procedure operative che descrivono la modalità di esecuzione dei processi aziendali sia per le attività interne che per le forniture inerenti tutte le linee di business offerte da T&C.
Di seguito la mappa di corrispondenza tra i capitoli della norma ISO9001:2008 e le procedure aziendali di Tesit Consulting.
Capitoli della norma UNI EN ISO 9001 (2008) |
Procedure aziendali |
1 – Scopo e campo di applicazione | |
2 – Riferimenti normativi | |
3 – Termini e definizioni | |
4 – Sistema di gestione della qualità | PQ-Gestione Documentazione |
5 – Responsabilità della direzione | DQ-Organizzazione aziendale |
6 – Gestione delle risorse | PG-Gestione Risorse |
7 – Realizzazione del prodotto | PG-Gestione Offerta
PP-Direzione Lavori PG-Gestione Forniture |
8 – Misurazioni, analisi e miglioramento | PG-Gestione del C.T.S. |
8.1 – Generalità | |
8.2 – Monitoraggi e misurazioni
8.2.1 – Soddisfazione del cliente 8.2.2 – Verifiche ispettive interne 8.2.3 – Monitoraggio e misurazione dei processi 8.2.4 – Monitoraggio e misurazione dei prodotti |
PQ-Monitoraggio e miglioramento
PQ-Gestione Customer Satisfaction PQ-Monitoraggio e miglioramento PQ-Monitoraggio e miglioramento PQ-Monitoraggio e miglioramento |
8.3 – Gestione delle non conformità | PQ-Monitoraggio e miglioramento |
8.5 – Miglioramento | PQ-Monitoraggio e miglioramento |